Rossella Chiusaroli si prende Forza Italia: è lei la leader del partito

20 Gennaio 2024

Rossella Chiusaroli è la nuova segretaria provinciale di Forza Italia. L’ex consigliera comunale di Cassino è stata incoronata leader del partito nel corso del congresso che si è svolto questa mattina all’Hotel Edra.
“Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me. Sono pronta, con il vostro aiuto e il vostro sostegno, ad impegnarmi ancora, instancabilmente , per portare avanti l’operosità delle donne e degli uomini di Forza Italia e rispondere, insieme, alle sfide che la nostra provincia ci presenta nel prossimo futuro” il commento a caldo della neo segretaria degli azzurri.

Una mattinata intesa di emozioni, che ha visto il rinnovamento dei membri del Coordinamento Provinciale e dei delegati all’Assemblea Nazionale, nonché del coordinatore regionale Claudio Fazzone e dell’onorevole Salvatore De Meo.

Con l’elezione di stamane, Forza Italia ha dimostrato quanto una donna possa ricoprire ruoli ad altissimo livello all’interno delle istituzioni, rompendo così, ancora una volta “quel soffitto di vetro”.

 

Leggi l’articolo completo